Shiseido Luxury Foundation

di Arianna Chierici

Shiseido ha infuso tutto il suo know-how nell’anti-age e nella tecnologia della luce in un fondotinta skincare senza precedenti: Total Radiance Foundation è un lussuoso fondotinta anti-età che completa la beauty routine donando un incarnato luminoso, dalla texture trasparente per una pelle elastica. Come per ogni trattamento Shiseido, l’applicazione di Total Radiance Foundation non è solo un gesto di bellezza ma un momento di benessere. La sua texture è incredibilmente impalpabile e fluida, si stende con estrema facilità e leggerezza sul viso. A ogni applicazione i fiori di ciliegio, prugno e rosa giapponese emanano il loro delicato aroma. Non un semplice dettaglio ma una fragranza aromacologica capace di contrastare l’ormone dello stress e far vivere un’esperienza di puro relax.
Aura Radiance Powder è il segreto della formula di Total Radiance Foundation. Le sue micropolveri diffondono un’aura di luce che avvolge il viso e si irradia dall’interno. Immerse in particelle perlate, le micropolveri assorbono gli spettri di luce che rendono la pelle spenta in favore della luce rossa, che la fa apparire più fresca e luminosa. Aura Radiance Powder rende la pelle luminosa, liscia e compatta e minimizza la visibilità di pori, linee sottili e tono cutaneo disomogeneo.
Shiseido ha selezionato tre pregiati estratti botanici giapponesi che agiscono in sinergia per ottimizzare l’effetto skincare di Total Radiance Foundation: Estratto di Foglie di Sakura, che inibisce la degradazione dell’elastina.
 Radice di Angelica, che favorisce la sintesi di ATP, l’energia delle cellule. Superior Uji Green Tea, un potente antiossidante che protegge le cellule dai danni causati dai raggi UV. 4MSK, un derivato dalla radice della liquirizia che regola la produzione di melanina. Total Radiance Foundation è un fondotinta intelligente che si adatta a qualunque condizione della pelle per garantire un risultato sempre impeccabile.

 

You may also like