SCRUB, IL MASSAGGIO CHE FA BENE ALLA PELLE

di Anna Maria Negri – Foto Paola Dossi

Scrub, una parola che ormai è entrata nel nostro linguaggio comune e nella nostra beauty routine. Si tratta di una leggera esfoliazione dell’epidermide che rimuove delicatamente le cellule morte regalando nuovo vigore e luminosità alla pelle. Per rinnovare lo strato superficiale della pelle di viso e corpo ne basta uno a settimana.

Oggi abbiamo provato il Cleopatra’s Body Scrub di The Organic Pharmacy: un efficace scrub per il corpo che sciogliendo dolcemente i cristalli di sale marino e zucchero abbinati al miele, vitamina E, geranio e rosa, esfolia delicatamente, migliora la circolazione, detossina e idrata allo stesso tempo. La pelle diventa super morbida, perfettamente purificata e leggermente profumata, grazie ai petali di Rosa e al delizioso aroma fiorito di Ylang Ylang e Rosa.

Per finire in bellezza, è proprio il caso di dirlo, ricordatevi di applicare un olio o una crema idratante subito dopo aver effettuato lo scrub. Dopo l’esfoliazione la pelle accoglie meglio i trattamenti successivi, catturandone tutti i benefici!

You may also like