San Valentino: il gioco delle coppie

di Anna Maria Negri – Artwork Giada Raucci

San Valentino, un profumo per raccontare la vostra storia d’amore. Per i ritardatari è un regalo rifugio sempre gradito, per gli intenditori una scelta ragionata a pelle. Fatto sta che nella giornata degli innamorati, molte coppie amano farsi dei regali profumati “abbinati”. E per aggiungere un po’di pepe basta un piccolo scambio..solo di profumo ovviamente!

Per gli amanti dello stile Chic&Rock la scelta è This is Him! e This is Her! di Zadig&Voltaire. Alchimia di una coppia eternamente giovane. Parterre con stile.

Le fragranze L’Homme Prada e La Femme Prada simboleggiano una coppia alla pari, due individui accomunati da un’identica visione. Ragione e sentimento, sentimento e ragione. In perfetto equilibrio.

Gucci Guilty For Him e For Her sono un intreccio di sensualità avvolgente, un inno ad infrangere le regole. Nessun senso di colpa, l’amore è prima di tutto esplorazione.

Valentino Uomo e Valentino Donna custodiscono un’emozione olfattiva senza tempo. I contrasti? fanno parte delle regole del gioco di seduzione. E poi con un nome così la festa dell’amore è praticamente di proprietà!

Che siate single, in coppia, in bifamiliare o in caravan l’amore è sempre amore ed è bello celebrarlo. Buon San Valentino!

You may also like