S.O.S CORRETTORE: Qual è il più adatto a me?

di Nicole Pellegrino

I diamanti saranno anche i migliori amici delle donne, ma il correttore è sicuramente il loro migliore alleato! Dalle prime imperfezioni dell’adolescenza ai primi segni dell’età che avanza, il correttore è sempre una risposta lampo efficacissima. Attenzione però a scegliere quello giusto per il vostro scopo. Come ogni altro alleato, bisogna conoscerlo bene per utilizzarlo al meglio. Ecco una piccola selezione, disponibile da Sephora.

ERBORIAN: TOUCH PEN
Una penna che riduce le occhiaie, le imperfezioni, i segni dell’età e della stanchezza andando a correggere e ad uniformare il colorito della pelle, donando un risultato ultra leggero, grazie all’applicatore in spugna che permette di ritoccare il make up in qualsiasi momento della giornata.

DR. JART+: BB MATE CONTOURING 1.2.3 KIT
Il kit è disponibile in 3 tonalità, contiene una protezione solare SPF30 che crea un effetto naturale, grazie alla texture fluida e cremosa che garantisce un finish setoso e perfetto, mettendo in risalto lo sguardo e minimizzando le imperfezioni.

KAT VON D: LOCK IT CONCEALER CREME
Questo correttore super pigmentato e idratante grazie all’Hydra Boost, garantisce una pelle morbida e una copertura totale per tuttala giornata. Disponibile in 21 tonalità tra cui il bianco “White Out” ideale per intensificare un rossetto, un fard oppure per schiarire un fondotinta.

ELLIS FAAS: CORRETTORE
Il correttore Ellis Faas è ideale per nascondere imperfezioni, discromie e segni del tempo. Ha un finish impercettibile, grazie alla sua formula potenziata contenente: vitamine, olio di karitè e cera di riso che hanno proprietà idratanti. Disponibile in 8 tonalità: Light/Fair, Fair, Fair/Medium, Medium, Medium/Tan, Tan, Medium Dark e Dark.

BECCA: AQUA LUMINOUS PERFECTING CONCEALER
Questo prodotto in formula acquosa offre un incarnato splendente, copre e attenua le imperfezioni, grazie ad una formula leggera e modulabile che si fonde senza fatica con la pelle, donando un finish opaco.

SEPHORA: SMOOTHING AND BRIGHTING CONCEALER
La gamma si amplia dando vita a nuove tonalità che vanno dalla: n°1dedicata alle carnagioni più chiare alla n°9 per quelle più scure. Questi prodotti contengono una formula ricca di acido ialuronico e pigmenti luce che donano freschezza, luminosità, levigando e rimpolpando istantaneamente la pelle.

You may also like