Incanti di bellezza con Dolce&Gabbana

di Cristina Minelle – gif Arianna Chierici

Quasi tutte da bambine abbiamo desiderato di diventare una principessa..e qualcuna ci è anche riuscita! Ma per tutte le altre aspiranti che sentono il richiamo del sangue blu? Ci sono Dolce&Gabbana con i loro incanti di bellezza. Piccole magie della nuova collezione Fall in bloom che regalano la corona con un fiore: l’Ortensia.

Dimenticate le etichette di corte e i troni ingombranti, le nuove regine ammaliano con la loro bellezza nel castello incantato del web (e non solo) indossando vivi bordeaux e delicati toni pastello. C’è bisogno di un fiore per essere una testa coronata e il galateo del make-up suggerisce bouquet fioriti: per le labbra di Dolce Matte Lipstick ci sono i colori Carezza, Dolce e Inferno. Le stesse sfumature eleganti e seducenti per lo sguardo, con The Eyeshadow Quad in Fall in Bloom enfatizzato dal mascara Volumized Lashes In Dahlia. I dettagli sono tutto per una principessa in erba e accanto a ricami preziosi e tiare con cristalli anche la manicure è #aristostreet, con tonalità lussuose come Nail Lacquer Light Bloom, Liliac, Inferno e il sempre raffinato Pure Nude.

Pe brillare con stile poi, non basta uno stemma sulla carta da lettere, ci vuole qualcosa di più. Al pari di una royalty rock, ci vuole Creamy Illuminator in Rosa del Mattino che dona al viso un finish luminoso per tutto il giorno. La principessitudine nel beauty ha poche regole (alla faccia del bon ton): sorridere sempre e con garbo è aristocratico, ma esprimere la propria personalità senza preoccuparsi troppo della perfezione è indispensabile per guadagnare il trono.

AAA Cercasi Principe allora, possibilmente amante dei fiori oltre che bello e intelligente. Perché la splendida principessa in Dolce&Gabbana vive una royal-life con mood Ortensia.

You may also like