MY BURBERRY BLUSH

di Anna Maria Negri

Burberry lancia My Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum fruttata e floreale, ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia. Si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo. La bottiglia è animata da una sofisticata colorazione rosa ultra-femminile che riflette il carattere fiducioso e spirituale del nuovo profumo. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trenchcoat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

La collezione My Burberry comprende 4 fragranze, ognuna delle quali è stata creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey. Così dopo il lancio di My Burberry  Eau de Parfum , My Burberry Eau de Toilette e  My Burberry Black Parfum, My Burberry Blush è il nuovo componente della famiglia My Burberry con il suo carattere giocoso e spigliato, la fragranza luminosa e fresca trasmette una sensazione di energia. Come per i suoi predecessori, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su burberry.com, presso le boutique Burberry e La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Complementari alla nuova fragranza, la Blush Collection presenta dei prodotti make-up nelle tradizionali tonalità Burberry e una palette in edizione limitata dal design unico che riprende i tessuti e le stampe della nuova collezione Bestiario Burberry. Il fard in polvere, ultra fine e leggero, conferisce alla guance un tocco di colore radioso e naturale, perfetto per tutte le tonalità di pelle. Facile da applicare, scorre sulla pelle e può essere modulato a piacere per ottenere l’intensità desiderata. Per il trucco degli occhi Complete Eye Palette, un set di ombretti a quattro tonalità con una base illuminante, due colori modulabili per aggiungere definizione e un ombretto più scuro per conferire intensità allo sguardo, da abbinare al nuovo mascara volumizzante Burberry Cat Lashes nella tonalità Chestnut Brown No.02 che apre lo sguardo per un effetto occhi di gatto. Per le labbra Liquid Lip Velvet , un rossetto mat dalla texture cremosa e dal colore intenso per un risultato deciso, dalla formula innovativa che presenta pigmenti intensi per un look che dura fino a 8 ore con una semplice applicazione. Lascia le labbra piacevolmente morbide e idratate, evitando che il colore si sbiadisca o si screpoli.

You may also like