Miller Harris Perfumer’s Library

di Erika Moschetta

Le Cèdre è l’ultimo eau de parfum della Perfumer’s Library di Miller Harris, la collezione rivelatrice e non convenzionale di profumi che reinterpretano la natura, in una semplice boccetta, dove ogni ingrediente è deliberatamente selezionato ed esaltato, in armonia perfetta, grazie alla conoscenza della complessità della loro composizione. Immagina di poter indossare la bellezza della natura, una ricca e profonda fragranza, di luoghi selvaggi dove il concetto di avventura ha ancora significato, e il vento deve cercare per trovarti.
 E quel vento raro è questo profumo di Miller Harris, ricco e senza tempo, dove la semplicità carnale del prestigioso legno di cedro texano si siede sotto il pepe rosa, la mimosa pura e la rarità esotica della natura: l’orchidea nera.

Una fragranza audace e devastante, dedicata ad un esploratore in un mondo di visitatori, Le Cèdre  si rivela più dolce rispetto a quello che potrebbe suggerire il suo vigore, raggiunge ogni angolo della bussola, grazie alle squisite materie prime trovate in natura. Per l’avventuriero sopito dentro di noi .

You may also like