IL LUSSO DI ARMANI BEAUTY

di Cristina Minelle

Il lusso è alla disperata ricerca di audacia e unicità. Sperimenta la libertà dell’avant-garde e ci fa promesse nel beauty. Ma non è abbastanza, noi donne vogliamo di più… Vogliamo Armani, il Maestro che ci sa reinventare. Se il gusto cambia costantemente, il segreto della bellezza per Armani rimane sempre lo stesso: l’essenzialità nei trattamenti, nei colori e nella leggerezza perché anche il make-up più spettacolare vuole essere sofisticato. My Armani To Go The Cushion è tutto questo, un impalpabile fondotinta che unisce qualità high-tech in un formato compatto, facile da usare e con applicatore professionale. Efficace, desiderabile è l’accessorio must per la vita di noi donne, affamate di singolarità e radical, come radicale è anche la tecnologia di questo fondotinta. Splendidamente perfetto, è un’emulsione acqua in olio dalla texture gelificata che scivola sulla pelle per un’applicazione fresca e pulita. Uno skincare cushion con acido Ialuronico, litchi, glicerina che leviga le linee sottili e sfuma le imperfezioni. Essere radical girls vuol dire abbandonare la normalità, avere una passione per uno skincare che ci renda diverse, più belle e in sintonia con il momento. Perché con Armani Cushion a portata di  mano anche il più frenetico ritocco sarà sempre ‘it’.
Si vive il beauty in maniera poco convenzionale, forse un po’ per sentirsi come Mata Hari eleganti ed impavide… ma attenzione, il nostro plotone di esecuzione, potrebbe essere quello di varcare la linea tra buono e cattivo gusto! E allora come suggerisce il suo nome, ‘occhio del giorno’, occhi in primo piano con un nero Armani su misura per osare senza sbagliare.
Da intenso a sfumato con Runway Bounce Shadow Gel, un ombretto facilissimo da applicare con texture jelly che grazie al processo di miscelazione a secco ha una finitura impeccabile! Linee grafiche per un make up irriverente, invece, con Lacquered Eyeliner per un nero vinilico e laccato che dura ma è anche semplice da rimuovere con acqua tiepida.
Anche noi come Mata Hari, li vogliamo guardare dritti negli occhi gli uomini della nostra vita, fino all’ultimo respiro. Scandalose e impavide, come lei, sappiamo ciò che vogliamo e come ottenerlo! Ammettiamolo, la carriera di spia è rischiosa ma per amore perché non provare? Iniziamo dalle armi giuste, quelle di Giorgio Armani Beauty.

You may also like