L’Intemporel Blossom di Givenchy

di Arianna Chierici – foto Angela Improta

Givenchy pensa un prodotto apposta per le giovani donne di oggi che hanno una vita frenetica e stancante. L’Intemporel Blossom è un trattamento rivelatore di luminosità che idrata, rivitalizza e illumina, specifico per contrastare i segni della stanchezza e preservare la giovinezza. Blossom Glow Complex racchiude tre elementi: l’estratto di angelica stimola la biosintesi di acido ialuronico, il derivato di vitamina C lavora sulla luminosità del colorito e l’estratto di bacca rosa agisce su tonicità e compattezza. La linea comprende tre prodotti.
Sérum Eclat Perfecteur, per una perfezione istantanea. Contiene microsfere rosate e polimeri che levigano la pelle e cancellano l’effetto grigio.
Crème Révélatrice d’Eclat, per un effetto “super shine”. Leviga, idrata, protegge e risveglia l’incarnato con un effetto “rosy glow” con micropigmenti che riflettono la luce.
Soin Lumière Eclat Rosé, concentrato di luce e correttore modellante da utilizzare per illuminare lo sguardo, scolpire i tratti o su tutto il volto per un finish dalla brillantezza satinata e chic.

You may also like