Labbra in primo piano!

di Barbara Ciccognani – Foto Davide Vagni

Dedicato a chi vuole usare le labbra come arma di seduzione. Se il focus è sulle labbra, protagonista è un rossetto ultra-brillante. Sceglilo in un colore intenso come il rosso 440 Arthur ROUGE COCO. Il rossetto iconico di CHANEL è stato reinventato con una nuova formula più sensoriale, che idrata per tutto il giorno. Finish vinilico per ROUGE COCO GLOSS, un nuovo gloss ultra-brillante e idratante grazie al complesso Hydraboost a base di cere naturali di jojoba, girasole e mimosa e a un derivato naturale di olio di cocco. Le labbra sono istantaneamente levigate, morbide e nutrite, giorno dopo giorno. La sua consistenza gel non appiccica e si fonde perfettamente sulle labbra per creare un effetto “watery” ultra-brillante e a lunga tenuta. Qui nella tonalità Bitter Orange 752.

Ma parliamo anche di un trend che da questo inverno sta letteralmente spopolando e che continuerà a far impazzire tutte le social e make-up addicted anche durante l’estate! Di cosa si tratta? Della Unicorn Mania! Una tendenza di forte richiamo fiabesco che ha contagiato milioni di utenti su Pinterest e Instagram. Katy Perry e Rita Ora sono state colour addicted ben prima che fosse così di moda. Alla tentazione del look da principesse moderne hanno poi ceduto la scatenata Rihanna, Karlie Kloss, Kylie Jenner, Lauren Conrad, la make-up artist e influencer Linda Hallberg. Fatati, colorati, teneri e femminili. Tutti amano i colori pastello alla follia e infatti si vedono davvero ovunque: sugli outfit, sui capelli , sugli accessori. Ovviamente non potevano mancare nel make-up labbra firmato MAKE UP FOR EVER: C303, C103, C503, C601 e C602 sono le tonalità dal finish crème della linea ARTIST ROUGE. Da impreziosire con un tocco d’oro, grazie alla METAL POWDER PROFESSIONAL SIZE, in tonalità Sunflower Gold. Scegli il tuo colore preferito e non rimarrai delusa, grazie all’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore. L’atto di fusione dei pigmenti con l’olio trasparente mostra il colore così com’è, impedendone qualsiasi alterazione. I pigmenti sono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa speciale lavorazione, la luminosità del colore aumenta in modo impressionante e l’impatto sulle labbra è immediato e di forte effetto. La lunga tenuta è sorprendente fino a 8 ore. Inoltre, grazie alla perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva, le labbra risultano idratate per tutto il giorno!

Per la sera i rossetti si arricchiscono di micro-shimmer, glitter, perlescenze ed effetti metallizzati per creare un effetto labbra gioiello ispirato a  gemme preziose. Potete contare su Stargazer Glitter Lipstick Siver oppure, come insegna la regina del make up Pat McGrath, armarvi di glitter liberi come MAC COSMETICS 3D SILVER, argento con effetti olografici. Da tamponare delicatamente sul vostro rossetto preferito per labbra glitterate custom made.

You may also like