LA MIA PERLA, UNA FRAGRANZA TUTTA AL FEMMINILE

di Linda Cacciavillani

La Perla crea La Mia Perla, un vero omaggio alla sensualità e all’eleganza femminile spesso celata ma sempre luminosa, come una perla. La nuova fragranza composta da Honorine Blanc sotto la direzione di Julia Haart, direttore creativo de La Perla, è stata pensata per esaltare e dare forza alla bellezza delle donne e si ispira proprio alle fattezze di una perla: rotonda, preziosa, delicata. Un team tutto al femminile ha realizzato questa fragranza misteriosa e avvolgente, un profumo che vuole incarnare l’amore e l’esaltazione della donna che La Perla dimostra da anni attraverso le sue sofisticate creazioni.

Velatamente provocante, La Mia Perla è una composizione solare orientale luminosa e sensuale. Honorine Blanc, il naso dietro alla fragranza, la descrive come una perla lucente dal caldo cuore floreale composta da ingredienti estremamente pregiati che la rendono perfetta da indossare, raffinata e seducente. Accordi speziati di mandarino e pepe bianco completano il nucleo floreale morbido e conturbante della fragranza, ricco di Gelsomino Sambac e Peonia Bianca. Un tocco di Iris armonizza l’equilibrio floreale e le conferisce eleganza mentre le note calde di ambra e l’accordo di pelle si miscelano armoniosamente alle note bianche. Note di Muscenone e legno di Sandalo completano la composizione, rendendo La Mia Perla profonda ma estremamente delicata.

Il flacone rose gold iconico, prezioso e inconfondibile ricrea l’immagine di una perla che emerge dall’acqua. I dettagli rimandano alla rotondità delle perle, al lusso e ad una sensualità non ostentata. Innovativa e lussuosa anche la confezione esterna realizzata con la tecnologia riflettente Fresnel, che simula una vera e propria perla lucente in 3D. Il volto scelto per rappresentare La Mia Perla è quello della modella Annika Krijt, in una campagna che la vede affiorare dall’acqua come una perla portata alla luce dalle profondità marine.

You may also like