LA MER BRILLIANCE BRIGHTENING MASK

di Linda Cacciavillani

Una pelle priva di rossori, distesa, giovane ed estremamente luminosa in soli 8 minuti? La Mer crea la Brilliance Brightening Mask, un trattamento illuminante in due step ideato per chi è alla costante ricerca di un incarnato uniforme, sano e senza età. L’innovativo trattamento Brilliance Brightening Mask comprende due prodotti potenti ma allo stesso tempo delicati sulla pelle che agiscono in sinergia per un risultato visibile già al primo utilizzo.

Il primo dei due, il Brilliance Brightening Soothing Primer, è un delicato fluido che aiuta a lenire e a calmare la pelle grazie al Concentrated Miracle Broth, un innovativo anti-irritante di ultima generazione in grado di attenuare rossori visibili e irritazioni al solo contatto. Arricchito inoltre da un Calming Ferment a base di alghe, vitamine e nutrienti, il primer prepara la pelle a ricevere l’intensa attività illuminante apportata dal secondo prodotto, la Brilliance Brightening Gel Cream.

La Brilliance Brightening Gel Cream completa il trattamento con un tocco vellutato, un prodotto dalla texture cremosa da stendere con l’apposito pennello. Arricchita dal nuovo Vital Brilliance Ferment altamente concentrato, una potente miscela di ingredienti marina e peptidi, la gel cream attenua le macchie dovute a sole ed età, rende la pelle significativamente più luminosa, idrata in profondità e distende linee e rughe sottili. Il Miracle Broth, presente in tutti i prodotti La Mer aiuta a fornire energia e radiosità mentre il Lime Tea Concentrate presente nella composizione protegge la pelle dalle aggressioni esterne e previene discromie future.

You may also like