IMMORTELLE DIVINE : LA NUOVA BEAUTY ROUTINE FIRMATA L’OCCITANE

di Anna Maria Negri – foto Sonia Marin

I laboratori L’Occitane svelano le proprietà dell’ Immortelle, il fiore che non appassisce mai, il cui olio essenziale agisce facendo aumentare le capacità della pelle di combattere le aggressioni esterne, che accelerano l’invecchiamento cutaneo. Questo fiore coniuga la bellezza della macchia mediterranea alla maestosa luce che solo la Corsica sa regalare. Un distillato di giovinezza con un eccezionale potere anti-age che oggi L’Occitane ha riformulato nelle icone della gamma Immortelle Divine, il siero, l’olio e la crema viso, arricchendoli ancor di più di olio essenziale di Immortelle, con una nuova concentrazione unica, mai raggiunta nelle formule precedenti. Una beauty routine che si arricchisce di due novità per la detersione del viso.

Il nuovo Balsamo Struccante è il primo step della beauty routine Immortelle Divine per beneficiare al meglio della radiosità della doppia detersione. La consistenza “lussuosa” del balsamo detergente si fonde delicatamente sulla pelle trasformandosi in un olio che pulisce, idrata e coccola la pelle eliminando impurità e makeup, anche i più ostinati. Un gesto di bellezza che rimuove i segni di una giornata frenetica, lasciando la pelle morbida e luminosa. A seguire la nuova Mousse Detergente, una morbidissima crema che a contato con l’acqua si trasforma in una mousse soffice e leggera. Grazie all’olio essenziale di Immortelle e Vitamina E, questo secondo step di detersione ottimizza l’effetto cocooning del Balm. Per completare il trattamento l’iconico Huile Jeunesse Immortelle Divine, ancor più ricco di olio essenziale di Immortelle, con il 10% in più rispetto alla precedente formulazione e preziosissimi nutrienti per la pelle. Usato a gocce si fonde con la pelle, preparandola a ricevere i trattamenti di bellezza della routine quotidiana. Giorno dopo giorno la differenza è visibile, la pelle appare più elastica e compatta e più resiliente alle aggressioni ambientali quotidiane. Non conoscete il resto della gamma ? Eccola qui!

Crema Divine: best seller giudicata un “miracolo della bellezza”, questo prodotto iconico contiene ora una maggior concentrazione di olio essenziale di Immortelle per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. La formula è lussuosa e ricca di nutrienti pur mantenendo una texture setosa. La pelle si trasforma è più liscia, sana e morbida come il velluto.

Contorno Occhi Divine: il trattamento occhi combina la forza dell’olio essenziale di Immortelle ad un complesso di ingredienti di origine vegetale. La formula leggera toglie la fatica dal contorno occhi riducendo visibilmente l’aspetto delle occhiaie, il gonfiore e le rughe.

Siero Divine: la sua texture fresca del gel scivola sulla pelle come una goccia di rugiada del maquis Corso. Un siero che grazie alla sua altissima concentrazione di attivi moltiplica gli effetti globali di Crème Divine sui segni del tempo, sin dalla prima applicazione la pelle beneficia di maggior compattezza e uniformità della grana.

Balsamo Occhi Divine: un vero e proprio toccasana di benessere per una zona fragile e delicata come quella del contorno occhi, che grazie alla sua texture corposa riporta confort e giovinezza. Una formula d’eccezione per combattere secchezza, segni di fatica e rughe sul contorno occhi.

Programma Intensivo Divine: un programma completo di 4 settimane per rinnovare le pelli più stanche e devitalizzate. Progettato per lavorare in sincronia con il ciclo naturale del derma, questo programma di 4 settimane migliora la naturale capacità della pelle di rigenerarsi. Una combinazione di oli essenziali che idratano e rafforzano la pelle e forniscono la soluzione necessaria per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Maschera Divine: una formula altamente concentrata di attivi per combattere efficacemente i segni visibili del tempo. Sin dalla prima applicazione il colorito è più armonico, i tratti più distesi e le rughe distese.

L’Occitane invita a respirare a pieni polmoni tutto il profumo dei fiori selvatici e ad assaporare il gusto del sale marino: la pelle ringrazierà.

You may also like