I sette oli essenziali Here After

di LolaGlam – foto Mike P. Baker

HERE AFTER è una collezione di sette oli essenziali per il benessere di mente e corpo, una beauty oils limited edition creata dalla stylist Alice Manfroni per unire il suo amore verso la natura e l’attitudine alla filosofia yoga. Ogni olio è pensato per raggiungere un equilibrio armonico tra aromaterapia e meditazione. Sette differenti miscele di erbe ed estratti floreali che agiscono nel profondo, liberando note profumate e calmanti sulla mente e poi sul corpo. Gli olii nascono per accompagnare la meditazione, per stimolare punti bloccati del corpo.
Infuso di rosmarino ed eucalipto per aiutare il respiro, incontri tra mirto e pepe nero per lasciarsi riscaldare, ogni olio richiama il mondo dello spirito e ne rievoca anche i nomi: Nus, Eilodon, Psyche, Phasma, Dianoia, Soma, Ochema. Gli stessi nomi studiati dal maestro Rudolf Steiner e discussi nel suo capolavoro “La Scienza dello Spirito“.
Le essenze sono puramente biologiche; l’uomo è solo la mente per la loro creazione, la natura ha già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, non serve altro.

 

 

You may also like