SALVATORE FERRAGAMO – SIGNORINA IN FIORE

di Linda Cacciavillani

Salvatore Ferragamo celebra la nuova stagione e dedica la sua nuova fragranza a tutte le ragazze che sbocciano come i fiori in primavera, alle giovani donne dall’animo romantico e gioioso. Per loro ha creata Signorina in Fiore, una fragranza luminosa e delicata che si ispira ai petali colorati di un fiore che si schiude. Dalle note fruttate e fiorite, Signorina in Fiore è un omaggio ad ogni ragazza allegra, spensierata, radiosa e innamorata.

Le note di testa vivaci e succose – il melograno e il sorbetto di pera Nashi – incontrano un cuore fiorito di gelsomino e fiori di ciliegio, seguito da un fondo avvolgente e cremoso di muschio bianco e legno di sandalo.

Signorina in Fiore è elegante, romantico e ultra femminile. Il flacone, ripreso dall’iconico Signorina Eau de Parfum, primo della franchise Signorina, è decorato con un grazioso fiocco Vara in gros grain rosa, colore dominante di tutta la confezione. Fresco e fiorito, Signorina in Fiore è la fragranza perfetta per vivere la primavera.

Come Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e Signorina Misteriosa, anche Signorina  in Fiore è protagonista di un video mash-up ironico e divertente che si ispira al concept #mylifeisaplay, manifesto di ogni ragazza Signorina. E tu che Signorina sei?

You may also like