Easy beauty e digital vegano, ovvero Millennials per sempre!

di Cristina Minelle

Prodotti che ritornano alle origini, ingredienti che conti su una mano e packging minimalisti. Sono i nuovi superfood che seducono la pelle con sfrontata semplicità e predicano lo slogan ‘with loss you are more’. Il beauty by Millennials è ‘Easy’, affamato di essenzialità e spiritualità. Rimedi al 100% naturali che hanno effetti su corpo, mente e perché no anche sulla libido. Soluzioni green(tose) che trasformano il food in cosmetico, come il Babasucco, trattamento rigenerante suddiviso in 6 succhi di frutta e verdura freschissime pressate con gli ‘effetti collaterali’ che tutti vorremmo: elimini le tossine e ripulisci l’organismo migliorando anche la digestione. Un digiuno liquido aiutato dagli integratori Babasuper, veri tonici, mix di erbe drenanti e detox che rivoluzionano l’idea di dieta.

La bellezza moderna chiede naturalezza, belle ma il più possibili vere, non cosa facile. Essere semplici, discrete e non troppo appariscenti magari valorizzando i difetti, è tutt’altro che banale! Un lusso che ha le sue regole: scelte ecosostenibili e formule vegan. Digitali nella beauty routine le Millennials si affidano ai nutraceutici Skinius per guardarsi allo specchio del futuro con la stessa soddisfazione di un filtro Instagram. Quattro scelte che agiscono dall’interno per il benessere di pelle capelli, unghie, radiazioni solari e cellulite: FOSPID.IN® FORTIKER.IN® CELLULIS.IN® e PLUSOL.IN®. Amanti del bio ricercano autenticità nei prodotti che tengono in dispensa: acido ialuronico vegano, The Hyaluronic Molecule che rende la pelle compatta e la nutre dall’interno con soli 2 cucchiaini al giorno. Donne dal cuore verde che pulsa social, convinte che la tecnologia in futuro possa curare anche la depressione, oggi però, combattono lo stress cronico con un concentrato di sorrisi. The Happy Molecule di Fountain  complesso benefico di acido GABA ricavato da carote e matrice a base di acido ialuronico: 10 ml al giorno e il buonumore torna!

Dentro o fuori dal web le Millennials sono sempre iper-connesse e inseguono la felicità, unica cosa che vale la pena possedere in questa sharing economy! Il tempo è un’app per essere uniche, non più come tu mi vuoi, ma come io mi sento illuminata oggi, acroyoga e meditazione in versione high-tech per raggiungere la luce sul viso e nell’anima. Sperimentare nuove versioni di se’ non è mai stato così democratico! Ma intanto belle subito con le gommose Byoung di Benegum. Ne bastano due al giorno e sono buone quanto efficaci: vitamina A, C, E, collagene e Q10 e le nottate al pc saranno musica per la tua pelle…le belle addormentate esistono anche nell’era cyber, parola di Millennials!

You may also like