DIOR HYDRALIFE, LA NUOVA IDRATAZIONE NATURALE

di Linda Cacciavillani

Sono le nuove trendsetter della generazione “more with less”. Giovanissime ma informate, sono cresciute con il culto della pelle perfetta, del natural look e sono sempre più consapevoli nella scelta dei loro prodotti di bellezza. A loro Dior dedica la nuova linea Hydralife, un must have dell’idratazione arricchito di nuovi prodotti e riformulato in chiave green.

Dior celebra il concetto di bellezza al naturale e reinventa la sua linea di trattamento dedicata alle pelli più giovani, prestando una particolare attenzione sia agli ingredienti che al packaging, essenziale ed eco-friendly. Per rispondere al desiderio di uno stile di vita più sano, Hydralife propone una serie di prodotti smart e privi di parabeni per una routine facile, efficace e divertente. Con un focus chiaro: rendere la pelle così bella da non dover indossare makeup. 

Con l’utilizzo di ingredienti naturali nella giusta concentrazione, Dior crea un’idratazione globale, rispettosa e duratura mettendo per la prima volta in primo piano la cura della flora cutanea, essenziale per preservare la naturale bellezza della pelle.

In Hydralife Dior combina una piacevolezza sensoriale unica ad una ricerca innovativa, mirata a portare sulla pelle tutti i benefici della natura. Tutta la linea Hydralife si serve infatti  di due prodigiosi fiori, la malva e l’Haberlea rhodopensis (o Pianta della Resurrezione). La prima idrata in profondità regalando un effetto anti-aging, la seconda dona energia alla flora cutanea stimolandola a produrre ciò di cui ha bisogno per trattenere l’acqua. Con Hydralife la pelle appare fresca, luminosa, idratata e in salute.

Il packaging, in linea con i nuovi valori della linea Hydralife, è super essenziale, a basso impatto ambientale e privo di elementi superflui quali foglietti illustrativi e cellofan. Perfino la descrizione sul flacone è realizzata prevalentemente con inchiostri di origine naturale.

Adatta alle ragazze con troppi impegni e troppo poco tempo, Hydralife comprende prodotti che rendono la routine di idratazione un gioco, una piacevole pausa:
2 idratanti dalla texture sorbetto ultra-fresca per una pelle idratata a lungo e luminosa: Sorbet Crème e Sorbet Water Essence
3 maschere per un risultato visibile già al primo utilizzo: Glow Better, Extra Plump e Pores Away
1 linea di prodotti di detersione estremamente delicati, ma ideali per rimuovere makeup e impurità: Lotion En Mousse Nettoyante Fraîcheur, Eau Micellaire Démaquillante Apaisante,  Huile En Lait Démaquillante Intense e Poudre Exfoliante Éclat Ultra-Fine

É questo il dream team che rende Hydralife il trattamento skincare completo e perfetto per le millennials, costantemente on-the-go ma con un interesse sempre più spiccato per una vita sana ed eco-conscious, impazienti di poter sfoggiare un look naturale e invidiabile.

You may also like