CLINIQUE E JONATHAN ADLER LIMITED EDITION

di LolaGlam

Capri, Palm Beach e Santorini: mete uniche e speciali, come lo è ogni donna per Clinique e Jonathan Adler, celebre artista e designer americano. Dalla collaborazione dei due Brand è nata una Limited Edition Collection di prodotti make up ispirata ai luoghi e alle spiagge più glamour del mondo. Una collezione che fa sognare, caratterizzata dagli iconici motivi geometrici di Jonathan Adler e dagli irresistibili colori vivaci Clinique. Oggetti che catturano lo spirito di lusso non convenzionale e di sperimentazione giocosa che sono le cifre stilistiche di entrambi i marchi.

Clinique + Jonathan Adler Pop™ Lip Colour + Primer è ispirato alla Collezione Globo di Jonathan, pezzi unici caratterizzati da forme sferiche in acrilico e ottone. È impreziosito da una pietra in acrilico con taglio cabochon sulla sommità dell’astuccio, intagliato secondo le forme geometriche tipiche di Adler. È disponibile in 3 tonalità limited edition: Capri Pop, Palm Beach Pop e Santorini Pop.

Clinique + Jonathan Adler Lid Pop™ e Clinique + Jonathan Adler Cheek Pop™, ispirati ai giardini francesi, sono caratterizzati dagli iconici motivi geometrici di Jonathan Adler sulla parte superiore del packaging e sulla cialda.

Clinique + Jonathan Adler Luxe Brush Collection comprende quattro pennelli limited-edition color fucsia racchiusi in un astuccio dal design coordinato, perfetto da portare in viaggio. I prodotti: Powder Brush, Blush Brush, Eye Shadow Brush e Eye Shaper Brush.

Clinique + Jonathan Adler Chic Colour Kit include 13 nuance Super Shimmer e Soft Matte All About Shadow™, e 4 applicatori contenuti in un packaging super compatto, happy e chic.

 

You may also like