CHANEL E I NUOVI OMBRETTI OMBRE PREMIERE

di LolaGlam – Video di Giulio Palaferri

Chanel, Claudia Ciocca e Firenze. Metti questi tre nomi insieme e avrai una giornata da ricordare. Soprattutto se in quella giornata hai avuto modo di sperimentare da vicino un’anteprima beauty davvero speciale.

La location non ha bisogno di presentazioni. Firenze, con i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle chiese e le architetture che ne rievocano il fasto dell’arte rinascimentale è una città che non smette mai di sorprendere. Tra i tesori che custodisce c’è anche Chanel Fragrances & Beauty Boutique, uno spazio unico che rievoca l’universo di Mademoiselle, a partire dai colori iconici utilizzati nell’arredamento che vanno dal beige e il nero, fino all’eclettico rouge noir nelle aree Make-up, Soin e Parfum. Ogni area propone una serie di servizi unici e superpersonalizzati, un’esperienza da regalarsi!

Noi, insieme a Claudia Ciocca e alla sua deliziosa Beautique, ci siamo concentrati sull’area Make-Up, alla scoperta della nuova collezione Chanel ombretti mono OMBRE PREMIÈRE. Una collezione incentrata sui contrasti: il suo modo di vestire le palpebre, con un effetto intenso ma ricco di sfumature, è un invito alla libertà di espressione e alla cratività. Le tinte sono 22, alcune dalla texture setosa e vellutata e dai sottili riflessi luminosi, altre dal risultato opaco, satinato e metallizzato. Da sovrappore per intensificare e amplificare l’effetto finale o da usare in un’unica cromia per ottenere una semplicità elegantissima. Se volete un suggerimento in più (ma noi non ve lo abbiamo detto) provate a bagnare leggeremente gli ombretti: la loro intensa pigmentazione diventa ancora più sorprendente!

Credits Photos & Video by Giulio Palaferri & Peter Palaferri

Le tinte e i prodotti che abbiamo provato con Claudia sono:

Ombre Première ombre à paupière crème 804 Scintillance sovrapposto a Ombre Première ombre à paupière poudre 34 Poudre D’Or Métallique, stesi con pennello blender.
22 Visone (mat) e 24 Chocolate Brown (mat )
Mascara: Volume 90

36 Désert Rouge métallique con angolo interno della palpebra 34 Poudre d’or métallique inumidito.
Rima inferiore 26 noir satin.
Labbra: Rouge Coco Gloss 772 Épique

Ombre à paupière Professional eyeshadow base “Bright”, Ombre Premier 16 Blue Jean satiné.
Per le labbra un’esclusiva per le boutique, online e mercato USA: Rouge Double Intensité Merry Rose.

In ogni caso, se volete fare un’esperienza davvero completa, meglio andare in una Chanel Fragrance Beauty Boutique. Oltre all’intera gamma Beauty di Chanel potrete trovare prodotti esclusivi, disponibili solo nei negozi di Firenze, Venezia e online…E se qualcuno di voi si stesse domandando se Claudia è proprio così elegante, bella e preparata come sembra, la risposta è assolutamente sì!

You may also like