Beauty Routine: LOLA’S MUST HAVE

di Anna Maria Negri – foto Sonia Marin

Ragazzina spregiudicata e ribelle eccoti servita la tua beauty routine di fine estate! Per prolungare il piacere della bella stagione ti serve un mix di MakeUp e skincare, qualche goccia di acqua profumata e la tua voglia di sperimentare:

Waso ShiseidoLa nuova imperdibile gamma di skincare per millennials è stata creata nei laboratori di Tokyo di Shiseido. Si chiama Waso, e se hai un’età tra i 20 e i 24 anni, è la linea che fa per te!  Il nome Waso è un mix delle parole giapponesi “wa”, cioè ‘tranquillità e armonia’ e “so”, che può essere tradotto come ‘ispirazione, idea e riflessione’.

Caudalie Thé des Vignes è un’acqua profumata particolarmente delicata e voluttuosa. Acqua da sera, acqua segreta, associa alle note sensuali del muschio bianco, del neroli la carezza del liquore di zenzero e l’infuso di fiori d’arancio e di gelsomino.

Guerlain MÉTÉORITES Look Primavera 2017 – Nel 1987 si assiste alla nascita di una polvere libera che si presenta sotto forma di perle multicolore, le Météorites. Basta far rotolare le perle con un colpo di pennello per ottenere un velo di perfezione d’incredibile leggerezza. La pelle, pervasa di luce, emana un nuovo splendore. Una vera rivoluzione nell’arte del make-up: finalmente una polvere libera che non vola via! Guerlain, architetto della luce, reinterpreta Météorites in ogni collezione e stagione, regalando a tutte le donne la chiave per un incarnato perfetto. Il segreto? Una costellazione multicolore che dona alla pelle una luminosità ideale! Il nostro look preferito? Le Météorites Happy Glow Pearls di Guerlain, che correggono e illuminano delicatamente l’incarnato con l’esclusiva texture eterea e l’inimitabile profumo di violetta. Da applicare con il pennello in pregiato pelo di capra Météorites di Guerlain che vanta il volume perfetto per prelevare esattamente la giusta quantità di poudre. Da portare sempre con te, il blush e illuminante due in uno Météorites Happy Glow Blush di Guerlain, per scolpire e illuminare delicatamente il viso. Le perle, finemente pressate, si reinventano formando un mosaico di sfumature rosa illuminanti che rivelano l’incarnato in tutto il suo splendore. Le tinte opache, rosa lucente e fucsia intenso, ravvivano e rinfrescano l’incarnato, mentre il rosa perlato con i suoi numerosi riflessi crea una luminosità su misura. Grazie alla tecnologia “Stardust”, una polvere di diamante incapsulata nelle microsfere, la luce si riflette all’infinito creando una brillante luminosità.

Carita Idéal Hydratation – Eau des Lagons Brume de Soin Hydro-Énergisante è uno spray viso idratante che grazie alla sua texture ultra fine e impalpabile, si diffonde uniformemente sulla pelle. Queste microgoccioline di trattamento avvolgono la pelle per donarle idratazione intensa, migliorare la consistenza cutanea e tonificare istantaneamente il viso. Energizzata, la pelle è luminosa e morbida. Ideale da utilizzare mattino e sera.
Smashbox Photo Finish Primerizer – Primer ed idratante in un solo gesto, per una beauty routine più veloce. Una formula non grassa e ad assorbimento rapido che idrata la pelle per 24 ore e allo stesso tempo crea le condizioni perfette per un MakeUp long lasting.

La nuova Acqua Deliziosa Profumata Nuxe Sun riaccende lo spirito dell’estate. Adatta a tutti i tipi di pelle e ispirata al profumo irresistibile dei trattamenti NUXE Sun, sarai inizialmente sedotta dalle sue armonie frizzanti di Arancio Dolce e Petitgrain, per poi essere condotta verso i tropici non appena si riveleranno le note solari di Cocco e Fiori di Tiaré, di Vaniglia e di Muschio.

Dior Hydra Life Deep Hydration Sorbet Water EssenceGrazie a un concentrato di Malva e foglie di Habelea, questo siero offre 3 azioni in 1 solo gesto: l’idratazione ultra concentrata di un siero, la luminosità rivelata da un effetto peeling delicato e l’effetto tonificante di una lozione. La sua texture in gel traslucido offre alla tua beauty routine uno splash di freschezza che rinvigorisce immediatamente la pelle. Idratata profondamente, la pelle risulta naturalmente più luminosa. Giorno dopo giorno, è più resistente, sana e bella al naturale da preferirla “nuda”.

 

You may also like