BEAUTY E ACCESSORI, IL FLOWER POWER 2.0

di LolaGlam – foto Angela Improta

Flower Power, uno slogan cha parla da solo! Molto lontano però dal classico immaginario hippie, ma rivisitato in chiave elegante e ultra femminile. Accessori e Beauty ancora una volta si legano tra colori e ispirazioni: le variegate nuances del rosa, contemporaneo e di tendenza, si mischiano a freschissimi arancioni, rossi e divertentissime note di blu. Un’estate ancora tutta da scoprire tra le tendenze moda e beauty che anche quest’anno non rinunciano ad un tocco flower power e super cool!

Foto #1: Shoulder bag rosa pastello con stampa primaverile di fiori e farfalle Piccione.Piccione – Occhiale dalla silhouette a gatto con frontale in acetato salmone e roselline applicate sulle aste metalliche Dolce&Gabbana. La collezione Rosa Mundi di Diptyque celebra l’unione della raffinatezza dei decori murali e del piacere olfattivo. Rivestita di carta xilografata con motivi curati dalla celebre mecenate Antoinette Poisson, la candela della linea è caratterizzata da una fragranza a base di rosa damascena e rosa centifolia ed è stata realizzata con due decorazioni diverse: un disegno floreale e uno più grafico sobrio. Il rossetto Le Rouge Coral Gypsophila N.322 è una limited edition della collezione Gypsophila Les Saison Givenchy. Racchiuso in un astuccio prezioso rivestito di cuoio verde celadon, è un must have per le amanti della Beauty Couture.

Foto #2-3: Da Kiko Milano arriva Summer2.0, la collezione in edizione limitata ispirata ai colori e alle atmosfere calde dell’estate. Terra e fuoco. Uno stile romantico e passionale. Il fascino di una bellezza solare e magnetica. L’incarnato porta su di sé radiosi attimi di sole. Le labbra sono piene e sensuali, valorizzate da eleganti nuances mat o impreziosite dall’effetto metallico del top coat di collezione. A prova di overwight baggage la gamma Lips&Cheeks, rossetto e fard in un unico prodotto dal finish mat: glamour e superpratico.

Foto #4:
Mules bianco latte con stampa di fenicotteri e piume rosa cipria applicate Gianna Meliani – Occhiale con frontale combinato cat-eye in acetato rosa pastello e acciaio argentato Alain Mikli Lunettes. Pink Evidence di Hervé Gambs è un vero e proprio omaggio alla donna moderna e alle sue contraddizioni.
 Note raffinate come l’iris si fondono con l’attuale e frizzante yuzu, mentre la viola, il gelsomino e l’ylang ylang completano questa creazione estremamente femminile. Perfetto per il giorno e per la sera, questa creazione misteriosa, conturbante e sensuale è la dodicesima di Hervé Gambs. Non cola e non si secca il mascara Noir Couture Volume Waterproof n.2 Gypsophila di Givenchy, con polimeri elastici blu intenso.

You may also like