BEACH BOY: SCEGLI IL TUO TIPO!

di Martina Antinori – foto Matteo Felici

Finalmente ci siamo. Il momento del bikini, dei corpi tonici e delle creme solari è arrivato. Tutti i sacrifici degli ultimi mesi saranno ripagati. C’è solo un ultimo sforzo da fare, scegliere il Beach Boy giusto per te! Le proposte sono tante e decidere è difficile. Puoi portartelo direttamente da casa o trovarlo sul posto, l’importante è che sia ben accessoriato e in linea con il tuo stile! Un genere sempre attuale è il Beach Boy Active: costumi tecnici ed occhialini ad altissima performance, tutto firmato Arena. Non c’è onda che lo scoraggi, né scoglio che lo ostacoli. Troppo faticoso? Scegli il Beach Boy Sport Chic: slip super cool con dettagli tuxedo di Vilebrequin e orologio Aquaracer TAG Heuer, impeccabile anche a 300 metri sott’acqua. Qualunque sia il tuo Beach Boy ricordati di prendertene cura: il segreto è la giusta protezione solare e molti baci sotto l’ombrellone..buona estate a tutti!!

Foto #1-3: Costume Uomo Mop, Swim Goggles e Cuffia Classic in Silicone, tutto Arena. Dermophisiolgique Chrono Age Crema corpo SPF30. Il sistema filtrante 4UV Defence ®, grazie a filtri di ultima generazione, fotostabili, non assorbibili, garantisce una protezione globale sicura UVB e UVA ad ampio spettro.

Foto #4-6: Costume nero con con dettagli tuxedo Vilebrequin, orologi subacquei Aquaracer TAG Heuer. Borsa da spiaggia Yazu di Vilebrequin: 100% tela di cotone e manici regolabili, grazie a un innovativo sistema fibbia/occhiello, e tasca interna con chiusura a zip. Sempre Vilebrequin i sunglasses in acetato dorati. Bakel Crema Solare Anti Età SPF 30: adatta a viso e corpo, contiene un mix di sostanze che garantiscono un’azione anti-età globale e consentono un’abbronzatura sana e radiosa. Shiseido Sun Protection Spray Oil-Free SPF 15, una lozione spray solare protezione media dalla texture fresca e leggera da applicare in maniera rapida e semplice. Lancaster 365 Sun-kissed Drops dona un colorito delicato e sano immediato e modulabile. Più facile di un autoabbronzante, facilita anche il graduale processo di abbronzatura.

 Photographer Matteo Felici
Style Martina Antinori
Art Director Andrea Bettoni
Beauty Editor Anna Maria Negri
Grooming Erika Ginevra Meyer
Models: Tiago @I Love Models Management, Dean @I Love Models Management, Thomas @Independent MGMT

You may also like