SISLEY BAUME-EN-EAU à LA ROSE NOIRE

di Anna Maria Negri

Per ritrovare compattezza e luminosità propri di una pelle giovane e per donare un’inedita esperienza di trattamento skincare, la Ricerca Sisley Paris crea un nuovo soin quotidiano: Baume-en-eau à la Rose Noire Repulpant Eclat. Infinitamente sensoriale, la Rosa Nera sfodera i suoi poteri nel cuore dei trattamenti della linea à la Rose Noire e dietro l’apparente fragilità dei suoi petali sprigiona tutta la potenza del suo bouquet di attivi.

La storia inizia nel 2011 quando Sisley lancia la sua Masque Crème à la Rose Noire, diventata un trattamento culto in tempo record. Nel 2014, la linea si arricchisce di Huile Précieuse, un olio setoso e satinato preparatore, nutriente e anti-âge. Oggi, il viaggio sensoriale continua con Baume-en-Eau à la Rose Noire, un nome che solletica la curiosità e invita alla scoperta di una nuova sensazione. Confortevole e ricca come una crema, fresca e leggera come un’eau. Per la prima volta in assoluto questo nuovo trattamento concentra nel suo cuore la quintessenza della Rosa Nera, a cui sono associati estratti acquosi e oleosi. Vengono così sfruttate al meglio tutte le proprietà di questo fiore raro. In aggiunta due altre varietà di rosa: l’estratto di Rosa di Maggio, addolcente e rinfrescante, l’estratto di Rosa delle Alpi, anti-ossidante e protettore di luminosità per assicurare sensorialità ed efficacia. Grazie alla texture «water drop», questa emulsione acqua in olio « si rompe all’applicazione » per trasformarsi in micro-gocce di acqua che penetrano nel cuore dell’epidermide per portare tutta la potenza degli attivi. Perle di rose si schiudono e scorrono sulla pelle per avvolgerla con un confort fresco e intenso. L’incarnato è vellutato, la pelle è come ridensificata, piena di vitalità. Dal profumo delicato che crea assuefazione, l’olio essenziale di Rosa si associa agli oli essenziali di Magnolia e Geranio per comporre questa profumazione floreale, caratteristica della linea à la Rose Noire, vero tourbillon olfattivo, che risveglia i sensi e apporta benessere immediato.

Baume-en-Eau à la Rose Noire coniuga 3 azioni importanti per ritrovare una pelle perfettamente idratata e istantaneamente riequilibrata: #1 Dona elasticità alla pelle grazie all’estratto di calice d’Alkekenge che offre un’efficacia rimpolpante all’epidermide e al derma, aumentando così lo spessore della pelle. Si unisce l’estratto di Padina pavonica che rinforza il materasso idrico del derma, per una pelle rimpolpata. #2 Favorisce luminosità e radiosità dell’incarnato con l’estratto acquoso di Rosa Nera che contribuisce a levigare istantaneamente la grana della pelle permettendo una migliore riflessione della luce. L’estratto di fiori di Ibisco dalle delicate proprietà tonificanti ed esfolianti contrasta l’incarnato spento, mentre l’estratto di Rosa delle Alpi, nuovo attivo luminosità di Sisley, naturalmente ricco di potenti anti-ossidanti, favorisce la radiosità dell’incarnato. #3 Apporta confort e idratazione con l’associazione dell’estratto oleoso di Rosa Nera, di acqua di Rosa di Maggio, oli di Karité e Camelina, che dona dolcezza alla pelle e freschezza istantanea.

You may also like