Ballo in maschera

di Anna Maria Negri – Polaroids di Gautier Pellegrin

No, non stiamo parlando della celebre opera di Giuseppe Verdi. Piuttosto dell’abitudine delle ragazze di tutto il mondo che si preparano insieme per uscire la sera! Oggi la nuova beauty routine prevede senza ombra di dubbio la maschera di bellezza. Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di pelle, da usare anche in combo per le diverse parti del viso. Spesso la preparazione in compagnia dell’amica del cuore è più divertente della serata stessa, una volta superato il tormentone del “non ho niente da mettermi”.

Foto #1: per un effetto a tutta freschezza c’è la maschera Kocostar Cucumber Sliced Mask, che simula l’effetto delle tradizionali fette di cetriolo. Irresistibile! Combinatela con Dragon’s Blood Lip Masks di Rodial, maschere in biocellulosa per labbra che donano un aspetto vellutato e un tocco di volume.
Morbido cappotto effetto peluche Fendi – Lupetto in maglia fina Missoni

Foto #2: per purificare la pelle del naso, un patch di Sephora Collection anti-punti neri, arricchito in estratto di carbone assorbente ed esfoliante, che permette di ritrovare una pelle più pulita in soli 15 minuti. Si scrive 3INA ma si legge Mina. È un nuovo beauty-brand fondato da Pablo Rivera e Mark Eve, che propone 450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools. Bellissime le loro maschere, soprattutto le patch per il contorno occhi, infuse con un estratto d’oro dalle proprietà idratanti e con l’estratto di rosa che smorza le irritazioni e aiuta la rigenerazione della pelle. E se la vostra amica è una di quelle non smettono mai di parlare consigliatele The Lip Mask by 3INA, per labbra perfettamente idratate e silenziose!
Avvolgente pelliccia dalle sfumature caffè con collo a contrasto N°21

Foto #3: nell’universo del Made in Korea, Skin 79 si distingue per le sue maschere in cotone anatomiche con disegni di animali, divertenti, facili da usare e dai pack irresistibili. Si possono acquistare in esclusiva online sul sito di sephora.it.

Polaroids: Gautier Pellegrin
Art Director: Andrea Bettoni
Styling: Sabrina Mellace
Stylist Assistant: Martina Antinori
Make-up: Anna Maria Negri using MAC Cosmetics
Hair: Elisa Rampi

You may also like