Occhi da favola!

di Lolaglam – foto Vincenzo Patruno

Combattere rughe, borse e occhiaie, per uno sguardo giovane e luminoso? Abbiamo provato per voi gli ultimi trattamenti miracolosi per il contorno occhi. Il contorno occhi è una delle zone più sensibili e delicate del viso, dove i segni del tempo si notano da subito ed è spesso soggetta a secchezza. E’ per questo che i laboratori delle principali firme cosmetiche elaborano le migliori tecnologie per questa zona così circoscritta e ci presentano soluzioni sempre più mirate e specializzate per prevenire e ridurre rughe, borse e occhiaie che affaticano e spengono il fascino dello sguardo. Ecco le nostre scelte dei prodotti sui quali investire questa stagione.

Giorgio Armani Crema Nera Extrema Light Reviving Eye Cream + Eye Serum
Un rituale couture per ravvivare e rassodare la zona del contorno occhi: il primo siero per il contorno occhi, in texture gel-olio, da miscelare alla crema per un’azione intensa illuminante e anti-età.

Armani Prima Eye & Lip Contour Perfector
Un trattamento 2-in-1, perfezionatore per labbra e contorno occhi. Una formula versatile che riduce borse e occhiaie, leviga le labbra e migliora la tenuta del correttore e del rossetto.

Guerlain Abeille Royale Replenishing Eye Cream
Il lavoro delle api non smette mai di stupirci. La pappa reale e il miele dell’isola di Ouessant, patrimonio di biodiversità UNESCO, sono gli ingredienti fondamentali di questo trattamento altamente concentrato che infonde giovinezza all’area del contorno occhi ad ogni applicazione.

Chanel Sublimage La Crème Yeux
Sono ben 12 le azioni di questo trattamento firmato Chanel: idratazione, protezione, confort, luminosità, tonicità, elasticità, uniformità, azione mirata sulle rughe, borse, occhiaie, segni della fatica e apertura dello sguardo. Potremmo desiderare di più?

Shiseido Bio-Performance Lift Dynamic Eye Treatment
La formula, che mira le cellule Master Cell generatrici di fibroblasti e le Shiftable Master Cell in grado di trasformarsi in cellule dermiche, favorisce la naturale capacità della pelle di ripristinare l’aspetto elastico e idratato perso con gli anni.

Clinique Smart Custom-repair Eye Treatment
Un trattamento che agisce quando serve e dove serve. Grazie alla riparazione su misura, una sola formula aiuta ad illuminare visibilmente, definire, rassodare e riparare visibilmente le zampe di gallina.

Sisleÿa L’Integral Anti-Age Crème Contour des Yeux et des Lèvres
Un trattamento anti-età completo per contorno occhi e labbra, da applicare anche sulla palpebra superiore per un’azione intensa su tutta la zona perioculare. In edizione limitata e disponibile il trattamento insieme ad un esclusivo strumento di massaggio per preparare la pelle e ottimizzare i risultati.

Givenchy Hydra Sparkling Express Illuminating Eye Stick
I segni di lunghe giornate e notti corte si accumulano sul contorno occhi che appare sempre più segnato e affaticato. Questo stick ghiacciato, da portare sempre con sé è un tocco essenziale per riportare in vita anche lo sguardo più appesantito.

Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix
Se la pelle non dorme mai, figuriamoci il contorno occhi. Per questo Estée Lauder sceglie la notte per agire intensamente con una tecnologia 360° sui segni del tempo e della fatica, che appariranno come cancellati al risveglio.

 

You may also like