50 SFUMATURE DI ROSA

di LolaGlam – Foto Angela Improta

Freschissimo e ammiccante. È il rosa, che nelle sue numerosissime sfumature sta spopolando nel mondo beauty e fashion! Un rosa però che rispecchia la donna contemporanea, certamente femminile ma con il giusto pizzico di irriverenza! E naturalmente profumi, cosmetici e accessori non potevano che tingersi delle molteplici nuance di questo colore, diventato ormai  trend di stagione. Un rosa che non annoia mai, un rosa dai mille sapori! Dall’immancabile tono candy alle sfumature corallo e salmone, dal romantico cipria fino ad arrivare al delicatissimo color latte. Un rosa camaleontico: raffinato, divertente e anche un po’ civettuolo, come ogni donna sa essere. #pinkisthenewblack? Per qualche mese forse sì!

Foto 1:
Sandalo con motivi laserati Giovanni Fabiani – Flowerbomb Bloom di Viktor&Rolf è una esplosione di fiori freschi con sfumature d’aria che evocano le frizzanti giornate di primavera. Un’Eau de Toilette che allarga i confini del bouquet floreale fino ad assumere toni energizzanti, freschi e sensuali – La Rose à Poudrer Blush di Lancôme è una rosa di polvere lucente incastonata in uno scrigno ispirato ai Boudoirs Parigini. Ciascun petalo racchiude una lucente polvere rosa da applicare con il mini Parisian Kabuki, per zigomi e décolleté irresistibili – Brillantezza estrema grazie a Gucci Nail bold high-gloss lacquer, nella tonalità Pink Lotus – Chanel Le Lift Crème-Huile Réparatrice, un trattamento antietà intensivo ultra-confortevole, che associa le proprietà ristrutturanti degli oli nobili presenti in un complesso riparatore al principio attivo “star” della linea Le Lift.

Foto 2:
Occhiale dalla silhouette over con frontale in acetato salmone PradaChloé Love Story Eau Sensuelle.
Il fiore d’arancio, simbolo di Love Story, è ora avvolto da un’esuberante noncuranza. Il prezioso limone primofiore e l’originalità del yuzu offrono un’apertura spontanea e frizzante, seguita da un delicato tocco di nashi – Prada Candy Gloss è l’ultimo profumo della collezione di fragranze Prada Candy. Gioiose, sensuali e audaci, sono fragranze deliziosamente irresistibili ispirate agli aspetti più gourmand della femminilità Prada, improntata all’estremo e all’eccesso, eppure sorprendentemente raffinata.
Salvatore Ferragamo Signorina in Fiore è una eau de toilette fresca e vivace che unisce delicate note fiorite con succose sfumature fruttate.

Foto 3:
NCTF-Essence® è una lozione rigenerante suprema della gamma anti-invecchiamento cellulare dei laboratoires Filorga. Un programma completo con una concentrazione di NCTF® equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio – Clinique Moisture Surge™ Extended Thirst Relief e Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate sono prodotti acqua-gel rinfrescanti a rapido assorbimento, donano sollievo istantaneo per 24 ore alla pelle arida – Dr. Sebagh Rose de Vie Hydrating Mask è una maschera idratante e rigenerante per pelli secche e disidratate – Occhiale dalla silhouette a gatta con frontale in acetato rosa e bordeaux Miu Miu

Foto 4:
É ormai un cult la collezione olfattiva Valentina di Valentino, che continua a stupire grazie alle numerose  varianti e limited editions. L’ultimissima novità è Valentina Blush, una fragranza che si apre con note “morbide e asprigne” di ciliegia Morello e pepe rosa. Il fiore d’arancio domina il cuore della composizione, adagiato su una deliziosa base di pralina. Un’interpretazione imprevedibile e spiritosa della fragranza originale. La bottiglia signature della linea arriva stavolta in una delicata nuance corallo.
Valentina Pink è un concentrato di euforia, vivacità ed energia, custodito in un’edizione monocolore Pop fluorescente: una vibrazione in rosa. La sua composizione è intensa, floreale-fruttata,
e si apre con note di fragola e mora, dalle inaspettate sfumature muschiate. Il cuore è incentrato sul fiore femminile per eccellenza, la Rosa, nelle sfumature sensuali della Rosa di Maggio, ricche della Rosa Centifoglia e ingenue dei boccioli, insieme alla freschezza delicata della Peonia. Nelle note di fondo troviamo il calore del Legno di Cashmeran, l’Ambra e un tocco di golosità di praline – MAC Versicolour Stain è la rivoluzionaria collezione in 16 colori che unisce la brillantezza dei gloss con la durata delle tinte labbra. Superbrillante, coprente e long lasting.

Foto 5:
Narciso Rodriguez for her Eau de Parfum è una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e voluttuosa – Ballerine mascherina alta nastro raso Nastro di raso di seta RepettoMuguet 108 di Dior Vernis: nuance eleganti che uniscono colori vibranti a risultati eccezionali. Ultimo tocco per definire il maquillage del viso. Leggerissime, le ciprie in polvere Diorskin Nude Air assicurano un aspetto sempre fresco e luminoso.

 

 

 

You may also like